Pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

11/11/2005
Maxparete Pyro arriva a Milano
Una realizzazione per Maxparete Pyro in un prestigioso hotel[...]  >leggi
Maxparete Pyro arriva a Milano

Una realizzazione per Maxparete Pyro in un prestigioso hotel di Milano.

In qualità di appaltatori presso la società Colombo Costruzioni di Milano, entro la fine di gennaio 2006 realizzeremo presso un prestigioso hotel a Milano una parete manovrabile Maxparete Pyro con finitura in laminato plastico e insonorizzazione pari a 49 dB.

Maxparete raggiunge il suo massimo livello di resistenza al fuoco secondo norme armonizzate europee.

MAXPARETE PYRO rappresenta un sistema parete manovrabile - porte di passaggio testato secondo norma UNI EN 1634-1 e risultante:

Class. E I1 45

Dove:

E: Tenuta alle fiamme persistenti, ai gas caldi ed ai fumi
I: Isolamento termico - distinto in classe 1 (più severa) e classe 2

La maggiore delle pareti in oggetto ha una superficie superiore a 100 m2 e rappresenta una soluzione che coniuga i più elevati canoni di estetica con le più moderne dotazioni di sicurezza in materia di prevenzione incendi.


30/11/2004
Maxparete HSP a teatro
Una nuova realizzazione per Maxparete HSP.A conferma della q[...]  >leggi
Maxparete HSP a teatro

Una nuova realizzazione per Maxparete HSP.

A conferma della qualità e delle numerose possibilità di impiego della parete manovrabile Maxparete HSP portiamo all´attenzione il cantiere appena realizzato presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO).

La parete, realizzata con pannellature di diverso colore a seconda dei lati, ben si integra con gli accostamenti cromatici della costruzione e ne aumenta le possibilità di impiego.



09/11/2004
Hotel Radissov - Kiev
Nuovi confini varcati da Maxparete HSP.Si è recenteme[...]  >leggi
Hotel Radissov - Kiev

Nuovi confini varcati da Maxparete HSP.

Si è recentemente conclusa la commessa per la fornitura e posa in opera di pareti manovrabili MAXPARETE HSP presso l´ Hotel Radissov di Kiev.

L`elaborazione del progetto, interamente effettuata da Oddicini Industrie S.p.A., ha permesso la realizzazione di una parete avente finitura in Tranciato di Mogano su supporto truciolare ignifugo e verniciatura ignifuga.

Le pareti garantiscono un isolamento acustico di 49 dB e offrono un piacevole impatto estetico che ben si integra con le finiture esistenti dell´hotel.



28/07/2004
Oddicini Industrie è certificata ISO 14001
Ottenuta la certificazione del nostro Sistema di Gestione Am[...]  >leggi
Oddicini Industrie è certificata ISO 14001

Ottenuta la certificazione del nostro Sistema di Gestione Ambientale.

A conferma dell'impegno profuso nel perseguimento di una corretta Politica Ambientale e di una sempre maggiore sensibilità nei confronti della tutela dell'ambiente, Oddicini Industrie S.p.A. ha ottenuto la certificazione CISQ-ICILA ed IQNet secondo norma UNI EN ISO 14001:1996 del proprio Sistema di Gestione Ambientale.