Pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

01/06/2004
Oddicini Industrie e l´ambiente
Varata la politica Ambientale per l´anno 2004.La Direz[...]  >leggi
Oddicini Industrie e l´ambiente

Varata la politica Ambientale per l´anno 2004.

La Direzione Generale dell´azienda Oddicini Industrie S.p.A., avendo già da tempo introdotto un Sistema di Gestione della Qualità (in termini di miglioramento del processo, dei prodotti e del livello di soddisfazione del Cliente) e in considerazione dell´importanza di una corretta e continua tutela ambientale, ha deciso di seguire analoga metodologia implementando un Sistema di Gestione Ambientale per sottoporlo a certificazione secondo la norma UNI EN ISO 14001.



21/10/2003
Hotel Palace Cosmo - Cinisello Balsamo (MI)
Finiture di pregio per Maxparete HSP.Si è recentement[...]  >leggi
Hotel Palace Cosmo - Cinisello Balsamo (MI)

Finiture di pregio per Maxparete HSP.

Si è recentemente conclusa la commessa per la fornitura e posa in opera di circa 500 mq di pareti manovrabili MAXPARETE HSP presso l´Hotel Palace Cosmo di Cinisello Balsamo (MI).

La realizzazione si contraddistingue per il particolare layout delle pareti, appositamente studiato per sfruttare al massimo le opportunità offerte dalle diverse sale.



25/06/2003
Sheraton Hotel - Taipei - Taiwan
Una nuova importante commessa per Maxparete HSP.Lo Sheraton [...]  >leggi
Sheraton Hotel - Taipei - Taiwan

Una nuova importante commessa per Maxparete HSP.

Lo Sheraton Hotel di Taipei, situato nel cuore di Taiwan, ha aperto al pubblico nel 1981 e da allora ha sempre cercato di offire il miglior livello di servizio alla propria clientela, sia locale che internazionale.

Ottimi ristoranti, un businness center all´avanguardia, un ampio health club e un attrezzatissimo centro congressi sono solo alcune fra le strutture fiore all´occhiello di questa struttura alberghiera.

La ristrutturazione in corso del centro congressi, realizzata in collaborazione con il nostro concessionario locale, comporterà la fornitura di circa 2.000 mq di pareti manovrabili insonorizzate MAXPARETE HSP.



11/03/2003
Base Aerea N.A.T.O. di Aviano (PN)
Nuove altezze raggiunte da Maxparete HSP.Si è recente[...]  >leggi
Base Aerea N.A.T.O. di Aviano (PN)

Nuove altezze raggiunte da Maxparete HSP.

Si è recentemente conclusa la commessa per la fornitura e posa in opera di pareti manovrabili MAXPARETE HSP presso la Base Aerea N.A.T.O. di Aviano (PN).

L`elaborazione del progetto, interamente effettuata da Oddicini Industrie S.p.A., si è dimostrato un nuovo banco di prova per MAXPARETE HSP ver."H" (per grandi altezze).

Le pareti, alte 8040 mm e fornite con finitura in vinilico tipo DURAFORT 2000 applicato su truciolare ignifugo, garantiscono un isolamento acustico di 49 dB e hanno alcune soluzioni appositamente studiate.

Le particolari caratteristiche degli elementi nascono dalla progettazione di una struttura interna appositamente irrobustita, del nuovo carrello serie 1000 di nuova concezione, più scorrevole e robusto, e della guida serie 1000 appositamente studiata per sopportare al meglio le sollecitazioni imposte dai pannelli.