Pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

05/04/2011
Oddicini Industrie S.p.A. al SaloneUfficio 2011
MAXPARETE E-Motion è la nuova nata in casa Oddicini I[...]  >leggi
Oddicini Industrie S.p.A. al SaloneUfficio 2011

MAXPARETE E-Motion è la nuova nata in casa Oddicini Industrie e verrà presentata per la prima volta al SaloneUfficio 2011. E’ una parete manovrabile dal design innovativo, semiautomatica e versatile grazie alla “componibilità” del sistema. La leggerezza della parete rende più semplice la movimentazione e l’installazione di E-Motion, garantendo anche una minore sollecitazione delle strutture, un maggior risparmio energetico e una minor produzione di scorie e CO2. Gli elementi “intelligenti” stand alone sono dotati di controllo elettronico avanzato. MAXPARETE E-Motion garantisce un elevato comfort acustico e un’ottima predisposizione per applicazioni domotiche avanzate.

Tra le novità presentate da Oddicini Industrie ci sono anche la nuova parete manovrabile DOMINO DUO e la struttura EVO30 per il pavimento sopraelevato ELEVFLOOR. La particolare forma del piedino di regolazione, molto stretto sulla base, e il traverso a sezione chiusa, garantiscono migliori prestazioni tecniche, una posa più semplice e veloce e una maggiore flessibilità della trama della struttura del pavimento sopraelevato. DOMINO DUO è l’evoluzione della parete DOMINO nella versione cieca dove i pannelli di rivestimento rimangono all’esterno del telaio in alluminio unendo così leggerezza ed estetica. Quando la parete è chiusa non si ha nessun profilo in alluminio a vista e l’effetto di continuità della superficie di finitura è garantito dal perfetto accoppiamento degli elementi.

Vi aspettiamo al SaloneUfficio 2011 dal 12 al 17 aprile, fiera Milano Rho, presso il Padiglione 24 stand G11-H12.

22/12/2010
MAXPARETE HSP per il nuovo centro culturale Islamico a Kuwait City in Kuwait
Installata la parete manovrabile MAXPARETE HSP per il nuovo [...]  >leggi
MAXPARETE HSP per il nuovo centro culturale Islamico a Kuwait City in Kuwait

Installata la parete manovrabile MAXPARETE HSP per il nuovo centro culturale Islamico a Kuwait City in Kuwait.

La parete si estende per una lunghezza di 15 m e un’altezza di 6,9 m con un livello di abbattimento acustico superiore ai 49 dB e un rivestimento in tranciato di legno Mogano.

22/11/2010
Oddicini Industrie sbarca in India
Presso il KEYS HOTEL a Bangalore è stata realizzata e[...]  >leggi
Oddicini Industrie sbarca in India

Presso il KEYS HOTEL a Bangalore è stata realizzata ed installata la prima MAXPARETE HSP per il mercato Indiano.

Con una lunghezza di 15 m e un livello di abbattimento acustico di 49 dB la parete manovrabile MAXPARETE HSP divide la sala riunioni dell’Hotel in due sale più piccole, garantendo il comfort acustico.

18/10/2010
MAXPARETE HSP in Qatar
Realizzate presso gli uffici di una nota casa farmaceutica d[...]  >leggi
MAXPARETE HSP in Qatar

Realizzate presso gli uffici di una nota casa farmaceutica due pareti manovrabile MAXPARETE HSP multi-direzionali con livello di abbattimento acustico 44 dB al 15° piano della Golden Tower di Doha in Qatar.