Pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

04/10/2007
L`Hilton Molino Stucky di Venezia e Maxparete HSP
L'Hilton Molino Stucky di Venezia, che gode di un'ub[...]  >leggi
L`Hilton Molino Stucky di Venezia e Maxparete HSP

L'Hilton Molino Stucky di Venezia, che gode di un'ubicazione privilegiata nell'isola della Giudecca, non passa di certo inosservato. Si tratta di un imponente palazzo dall'immensa facciata in mattoni rossi, con caratteristiche finestre e torrette appuntite.

La struttura originaria risale al 1800, quando giocò un ruolo chiave nel commercio della farina della città. Inizialmente concepito come mulino, l'edificio è stato da poco ripristinato attraverso un restauro accurato, trasformandosi da vecchio mulino in un hotel dal forte richiamo per l'attenzione pubblica.

Il Molino Stucky offre un totale di 380 camere per gli ospiti e suite arredate in modo supremo, aldilà di ogni aspettativa per quanto concerne il comfort e il relax abbinati a dei servizi di qualità superiore esclusivi della catena alberghiera Hilton.

Presso l'hotel è stato recentemente inaugurato il nuovissimo Centro Congressi, l'ultimo costruito nella città di Venezia e il più spazioso.

Il Centro (con le sue 14 sale meeting, tutte dotate di un attrezzato event office e certificate Hilton Meetings Quality, il benchmark dell'eccellenza per i meeting) è in grado di ospitare comodamente fino a mille persone ed è provvisto di moderne sale riunioni dotate delle più innovative tecnologie.

In questo contesto, Oddicini Industrie si è pregiata della fornitura di una serie di pareti manovrabili MAxparete HSP con finitura in tranciato tanganika e nobilitato grezzo rifinito a cura della committenza con una verniciatura effetto spugnato colore giallo. L'intervento ha comportato la realizzazione di 10 pareti così suddivise: 4 pareti alte circa 3 metri per complessivi 50 mq per le Meeting Rooms e 6 pareti alte circa 5 metri per complessivi 400 mq per le sale congressi.

In poche settimane di vita il Molino è già diventato un punto di riferimento di eccellenza non solo per turisti e uomini d'affari, ma anche per i veneziani, che hanno ritrovato in questo edificio un nuovo punto d'incontro.

14/09/2007
Varata la politica integrata Qualità e Ambiente 2007
Oddicini Industrie rende disponibile per la consultazione&nb[...]  >leggi
Varata la politica integrata Qualità e Ambiente 2007

Oddicini Industrie rende disponibile per la consultazione la nuova politica integrata Qualità e Ambiente 2007.

Il documento in oggetto rappresenta la continuità dell'Azienda nel modo di operare per la politica della Qualità e dell’ Ambiente in modo integrato per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Scopo di questo documento è comunicare la Politica Integrata Qualità e Ambiente a tutti i dipendenti e a tutti i soggetti interessati.

Il file è disponibile agli utenti registrati del sito fra i documenti pubblici presenti nell'area riservata



03/08/2007
Inaugurato il nuovo sito internet di Oddicini Industrie S.p.A.
La decisione di ristrutturare completamente il sito internet[...]  >leggi
Inaugurato il nuovo sito internet di Oddicini Industrie S.p.A.

La decisione di ristrutturare completamente il sito internet ha coinciso con l'opportunità di creare uno spazio adatto a soddisfare le nuove esigenze emerse con le precedenti esperienze.

Grazie al contenuto tecnologico della nuova piattaforma software, il nuovo sito internet www.oddicini.com è ispirato alla fruibilità dei contenuti e alla facilità di navigazione.

Con pochi clic è infatti possibile reperire informazioni relative alla nostra gamma di prodotti e ai loro dettagli tecnici, visionare le voci di capitolato, le schede tecniche e l'elenco delle referenze, effettuare il download dei nostri cataloghi in formato *.pdf e registrarsi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle novità proposte da Oddicini Industrie S.p.A.



13/03/2007
Maxparete PYRO è REI 60 e RE 90
Ottenuta la certificazione presso il C.S.I. di Bollate (MI)N[...]  >leggi
Maxparete PYRO è REI 60 e RE 90

Ottenuta la certificazione presso il C.S.I. di Bollate (MI)

Nuovo brillante risultato nel senso della sicurezza passiva negli edifici per Maxparete Pyro, che ha ottenuto presso il Laboratorio Fuoco di C.S.I. S.p.A di Bollate (Gruppo IMQ), prima tra le pareti scorrevoli e manovrabili, una certificazione per comportamento di resistenza al fuoco risultante REI 60 minuti e RE 90 minuti ai sensi della Circolare n°91 e del D.M. 30/11/1983.