Pagina:  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13 

22/11/2006
Il centro polifunzionale NET Center e Maxparete HSP
Un nuovo progetto a Padova.Nel cuore del Nord Est, a Padova,[...]  >leggi
Il centro polifunzionale NET Center e Maxparete HSP

Un nuovo progetto a Padova.

Nel cuore del Nord Est, a Padova, lungo le direttrici strategiche dei traffici commerciali con Centro ed Est Europa, sta prendendo vita un grande progetto urbanistico e architettonico: NET Center, moderno centro polifunzionale progettato per Edilbasso dall´architetto Aurelio Galfetti.

Situato nell´area di maggior sviluppo direzionale e commerciale della città, all´uscita del casello autostradale di Padova Est, rappresenta il passaggio obbligato per i protagonisti dell´economia nazionale ed europea.

Il NET Center, concepito come elemento catalizzatore per la nuova area commerciale e direzionale Est di Padova, è la struttura di maggior visibilità architettonica grazie alla Torre, agli specchi d´acqua, alla innovativa combinazione di cristallo e alluminio.

Molteplici attività troveranno in questa sede uno spazio adeguato, strategicamente studiato, a dieci minuti dal centro, in prossimità della stazione e dell´area fieristica: accanto a sedi direzionale per importanti società, troverà posto anche un moderno centro alberghiero con avanzati servizi per meeting e conferenze e di residenze prestigiose dedicate alle richieste di una clientela esclusiva.

In un contesto tecnologicamente avanzato e stimolante come quello appena descritto, la parete manovrabile MAXPARETE HSP non poteva non trovare una collocazione migliore.

All´interno del centro alberghiero verrà infatti messo in opera un sitema di pareti manovrabili Maxparete HSP che, grazie alle loro caratteristiche, permetteranno di sfruttare nel modo più flessibile e funzionale le aree adibite ad ospitare meeting e conferenze.



09/11/2006
Domino e Extesa - Le novità di Oddicini Industrie
In anteprima al SIA 2006 - 25/28 Novembre 2006 - 56° Sal[...]  >leggi
Domino e Extesa - Le novità di Oddicini Industrie

In anteprima al SIA 2006 - 25/28 Novembre 2006 - 56° Salone Internazionale dell`Accoglienza.

Oddicini Industrie presenterà in anteprima assoluta le sue nuove pareti manovrabili Domino e Extesa al SIA 2006 - 56° Salone Internazionale dell`dell`Accoglienza che si terrà alla Fiera di Rimini dal 25 al 28 Novembre 2006.

Vi aspettiamo numerosi al Pad. C7 - Stand 54 per illustrarvi le numerose opportunità offerte dalle nostre nuove linee di prodotti.



10/03/2006
Oddicini Industrie e l´ambiente
Approvato il documento relativo alla politica ambientale per[...]  >leggi
Oddicini Industrie e l´ambiente

Approvato il documento relativo alla politica ambientale per l´anno 2006.

Dopo aver ottenuto la certificazione CISQ-ICILA ed IQNet secondo norma UNI EN ISO 14001:1996 del proprio Sistema di Gestione Ambientale, Oddicini Industrie S.p.A. prosegue il proprio cammino nell´ambito di quanto previsto dalla norma.



09/03/2006
Palmeraie Golf Palace Hotel & Resort - Marrakech - Marocco
Nell´ambito della recente ristrutturazione e ampliamen[...]  >leggi
Palmeraie Golf Palace Hotel & Resort - Marrakech - Marocco

Nell´ambito della recente ristrutturazione e ampliamento delle sale congressi del prestigioso Palmeraie Golf Palace Hotel & Resort di Marrakech, Oddicini Industrie (con la collaborazione del proprio concessionario locale) realizzerà ed installerà due pareti manovrabili Maxparete HSP Versione H (per grandi altezze) dalle notevoli dimensioni (lo sviluppo di ogni singola parete è di circa 30 mt per oltre 7 di altezza).

Le pareti sono state progettate allo scopo di garantire un isolamento acustico di 49 dB e di offrire un piacevole impatto estetico in armonia con le finiture esistenti dell´hotel, di categoria 5 stelle Lusso.