PARETI MANOVRABILI - MAXPARETE E-Motion


Maxparete E-Motion è l'innovativo sistema di pareti manovrabili e componibili a controllo elettronico di Oddicini Industrie S.p.A., predisposto per applicazioni domotiche.

Gli elementi della parete (che scorrono su una guida in estruso di alluminio fissata a soffitto, senza necessità di guida a pavimento) sono infatti predisposti per l'interfacciamento con le strutture esistenti dell’edificio e permettono il controllo di utenze sia a bordo della parete stessa che situate nell’ambiente circostante fino ad un massimo di 6 linee indipendenti.

La parete si presenta perfettamente allineata e sigillata, senza fessure o parti meccaniche in vista. Quando ciascun elemento raggiunge la propria posizione ed accoppia con il resto del sistema, provvede automaticamente al proprio bloccaggio meccanico ed acustico. L’azionamento delle soglie mobili, che bloccano l'elemento a pavimento e sulla guida a soffitto, avviene mediante una serie di attuatori motorizzati alloggiati entro le estremità inferiore e superiore degli elementi scorrevoli. L’elemento terminale telescopico (l’ultimo elemento della parete ad essere bloccato) è dotato in più di una testa mobile che chiude orizzontalmente il vano, adattandosi ad eventuali fili non perfettamente verticali. E’ sempre previsto un montante verticale, dotato di interfaccia di comando o con selettore a chiave o con display touch screen ad alta definizione.

E’ possibile inoltre l’inserimento di porte di passaggio singole e doppie o l'inserimento di elementi ad angolo o ad incrocio da cui fare partire nuovi rami parete in qualsiasi punto della stessa.

Maxparete E-Motion garantisce inoltre un elevato comfort acustico, semplicità nella movimentazione delle pareti ed ottimi valori di reazione al fuoco.
  Maxparete E-Motion - Informazioni Dettagliate

download pdf

download dwg

Oddicini Industrie S.p.A.
Via XX Settembre, 186
28883 Gravellona Toce VB

Tel. +39 0323 864144
Fax +39 0323 848277
email info@oddicini.com

Filiale Lombardia
Via Carlo Farini, 70
20159 Milano

Tel. +39 0323 864144
Fax +39 02 36518972