Maxparete HSP Matic

Tipologia della parete

Pareti semi-automatiche
Pareti insonorizzate e grandi altezze
Pareti acustiche

Finitura della parete

Cieca

Prestazioni acustiche

Da 41 a 57 dB

MAXPARETE HSP MATIC è la versione ideale per l’applicazione su lunghe partizioni divisorie, laddove si desidera risparmiare tempo nella chiusura e apertura delle stesse.
Il bloccaggio degli elementi in posizione di chiusura avviene tramite due sogliette mobili azionate simultaneamente da un comando automatico; le sogliette mobili, spinte contro il pavimento e la guida, chiudono ermeticamente il vano.

L’elemento terminale telescopico dispone di sistemi ausiliari di sicurezza che interrompono la chiusura in caso di ostacoli interposti.

MAXPARETE HSP MATIC è alimentata in bassa tensione per assicurare la migliore sicurezza d’uso, i movimenti sono attuati attraverso un riduttore epicicloidale che garantisce la silenziosità del funzionamento.

I progetti Maxparete HSP Matic

Le certificazioni

L’elevato isolamento acustico di MAXPARETE HSP, il suo comportamento al fuoco, la qualità dei materiali costituenti ed i processi produttivi vengono testati ed accreditati dai più autorevoli enti e laboratori, riconosciuti a livello internazionale.

Maxparete HSP è certificata per elevate caratteristiche di reazione al fuoco (Classe 1, Euroclasse B-s1,d0) e resistenza al fuoco (REI 60 – RE 90) presso C.S.I. S.p.A.. L’intero ciclo produttivo di Oddicini Industrie S.p.A. è accreditato delle certificazioni di qualità ISO EN 9001 e ISO EN 14001.

Richiedi i prodotti certificati FSC®

Area download

Catalogo
Schede tecniche
Voci di capitolato
Finiture

Richiesta informazioni

Sei interessato alla soluzione?
Contattaci compilando il form di richiesta.