DOMINO DUO e DUO GLASS sono l’evoluzione della parete DOMINO dove i pannelli di rivestimento, ciechi o vetrati, rimangono all’esterno del telaio e permettono la continuità della superficie di finitura, unendo così leggerezza ed estetica.
La finitura può essere in pannelli di MDF con rivestimento laminato HPL/ grezzi (tinteggiabili) oppure in cristalli extrachiari, acidati, sabbiati o retro-verniciati a scelta nei colori RAL. L’isolamento acustico è pari a 35 dB (Rw) versione vetrata e 34 dB (Rw) per la versione cieca.
Gli elementi modulari sono indipendenti e scorrono su una guida in estruso di alluminio fissata a soffitto, senza necessità di guida a pavimento. Gli elementi sono costituiti da profili in alluminio-a scomparsa- atti a contenere e bordare i pannelli di finitura e sono provvisti di due tamponi scorrevoli e ghigliottine mobili con guarnizioni di tenuta che mediante l’accostamento dei pannelli e la spinta sugli stessi azionano il bloccaggio dell’elemento e la chiusura totale del vano. E’ possibile inoltre l’inserimento di porte di passaggio singole in qualsiasi punto della parete.